Omada Switch Managed L2+ con 8 Porte Gigabit e 2 Slot SFP - SG3210
search
  • Omada Switch Managed L2+ con 8 Porte Gigabit e 2 Slot SFP - SG3210
140,14 €
Tasse incluse
Sizes: 40x25x6
Box: 2
Color: Black
Certificate: CE RoHS FCC
Comp. brand: Omada

Hurry up! Only 2 Left in Stocks!

Ultimi articoli in magazzino
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Omada Switch Managed L2+ con 8 Porte Gigabit e 2 Slot SFP 

  • Switch Gigabit - 8 porte Gigabit LAN e 2 slot Gigabit SFP per connessioni ad alta velocità.
  • L2 Static Routing - Il routing statico consente di ottimizzare le risorse di rete impostando percorsi di connessione interni predefiniti dall'amministratore.
  • Sicurezza avanzata - IP-MAC-Port Binding, ACL, Port Security, DoS Defend, Storm control, DHCP Snooping, 802.1X, Radius Authentication e molto altro.
  • Ottimizzazione video/voce - Con funzionalità L2/L3/L4 QoS e IGMP snooping.
  • Gestione intuitiva standalone - Modalità gestite WEB, CLI (Console Port, Telnet, SSH), SNMP, RMON e Dual Image.
  • Dispositivo integrato Omada SDN* - La nuova soluzione Omada Software Defined Networking consente di gestire le reti Omada con modalità Hybrid Cloud e Full-Cloud. Integra Access Point della serie EAP, Router VPN SafeStream e Switch JetStream by Omada.
  • App Omada - L'intuitiva app Omada, per dispositivi Android e iOS, consente di accedere da remoto alla rete tramite Cloud, in qualunque momento, ovunque ti trovi.
Omada
OMA-SG3210
2 Articoli
Menu

Questo sito Web memorizza dati come i cookie per abilitare la funzionalità del sito, inclusa l'analisi e la personalizzazione. Utilizzando questo sito Web, accetti automaticamente che utilizziamo i cookie.